Scontro tra Dayane Mello e Stefania Orlando, che replica: ‘Non prendo lezioni d’amicizia da te’ (VIDEO)

Tra Dayane Mello e Stefania Orlando lo scontro si è fatto via via sempre più acceso, con la conduttrice, che ha immediatamente replicato:

“Per prima cosa questa notizia non sono stata io a fare una rivelazione strana su Matilde. Io non credo di aver fatto nulla di sbagliato. Non sono matta, chiedilo anche a Francesco. Poi non ti ho più vista e ci sono rimasta, ma se tu mi avessi detto sarei venuta lì da te e pensavo fossi da sola” si difende ricostruendo la dinamica della discussione avvenuta in precedenza: “Io l’ho detto subito, Andrea è testimone” ha continuato la showgirl.

Dayane Mello però ha detto di non essere convinta dalle parole della Orlando. Secondo la modella, infatti, il modo in cui Stefania ha gestito tutta la situazione è stata una mancanza di rispetto nei confronti di Matilde Brandi, in quel momento in grande difficoltà. 

Matilde Brandi ha assistito allo scontro tra Dayane e Stefania in silenzio, insieme ad Andrea Zelletta. L’ex ballerina e il fidanzato di Natalia Paragoni hanno cercato di smorzare i toni della conversazione. Entrambi infatti sono convinti ci sia stato un fraintendimento e credono nella buona fede della Orlando. Il tutto, però, con scarsissimi risultati, poiché questo ha infiammato ancor di più gli animi del dibattito tra le due:

“Io avrei difeso la mia amica diversamente. Per la mia amica avrei messo la mano sul fuoco, invece non hai fatto altro che alimentare ancora di più. – ha aggiunto Dayane – Se io ho sbagliato con te ti chiedo scusa. Ma una cosa te la devo dire. Io un’amica come te non la vorrei mai avere in vita mia. Butti la bomba e poi giri le spalle. Parla con lei direttamente. Il fatto che fosse addormentata Matilde, non è una giustificazione. Io infatti l’ho svegliata per andarglielo a dire. Adesso mi faccio i c***i miei”.

Il modo di affrontare la conversazione da parte di Dayane Mello, ha innervosito parecchio Stefania Orlando che, senza troppi giri di parole, ha ribattuto: “Ma anch’io ti chiedo scusa se ti ho ho fatto capire qualcosa di diverso. Io ho solo detto che c’erano delle cose da chiarire e non è riportare una notizia. Poi è una cosa che doveva chiarire lei. Credo veramente che questa casa dia alla testa e non penso di aver fatto nulla di sbagliato. Poi mi dici pure che non vorresti avere un’amica come me, ma la cosa è reciproca. Dayane, senti, non devo prendere lezioni di amicizia da te”.

La conversazione dunque si è conclusa con un nulla di fatto. Lo scontro tra Dayane Mello e Stefania Orlando potrebbe riservarci ulteriori scenari. E ancora una volta al centro della discussione c’è Matilde Brandi. Come reagirà ora quest’ultima?

IndietroAvanti