Tommaso Zorzi sente tutto e attacca Dayane Mello. Il video

Apprese quelle dichiarazioni da Dayane Mello, Tommaso Zorzi ha sbottato duramente contro di lei e l’ha duramente attaccata:

“Lei vuole altro vino e dato che non glielo danno dice che è colpa nostra, non può permettere di dire che io sono irresponsabile quando bevo, è un messaggio che non può passare in televisione. Ha detto, perché l’ho sentito con le mie orecchie ‘I ragazzi sono irresponsabili perché bevono, io sono una mamma‘, capito? Ma tu sei matta nel cervello, se l’altra volta c’erano i vetri per terra è perché tu l’altra volta hai fatto cadere 12 bottiglie”.

https://twitter.com/jensacqkles/status/1327756304513949700

Lo scontro ha totalmente diviso la Casa in due. Rosalinda Cannavò (Adua Del Vesco) ha preso le parti della sua amica Dayane, mentre altri invece, come Elisabetta Gregoraci, hanno difeso Tommaso Zorzi. E c’è chi come Giulia Salemi ha cercato di stemperare la tensione creatasi, poiché amica di entrambi.

L’episodio tra loro ha rovinato una serata che sembrava filare liscia. La Cannavò, infatti, ha voluto sottolineare proprio questo particolare e ha cercato quanto più possibile di riportare la calma, ma ormai era troppo tardi. Anche il web si è totalmente spaccato, tra chi ha preso le difese della modella e chi le ha dato contro.

Dayane Mello e Tommaso Zorzi riusciranno a chiarirsi per l’ennesima volta?

IndietroAvanti