Dayane Mello duramente attaccata da Karina Cascella
Una domenica come al solito scoppiettante quella appena trascorsa a Domenica Live, il programma Mediaset in onda su Canale 5,…
Una domenica come al solito scoppiettante quella appena trascorsa a Domenica Live, il programma Mediaset in onda su Canale 5, condotto da Barbara d’Urso, dove tra i tanti argomenti si è parlato anche dell’ex naufraga Dayane Mello.
La giovane modella brasiliana è al centro del gossip per la sua freschissima relazione con Stefano Bettarini attualmente impegnato nel ruolo d’inviato all’Isola. La Mello, prima di partecipare al reality, era famosa per la sua carriera come modella e sopratutto per l’abito che ha indossato sul red carpet dell’ultima edizione del Festival del Cinema di Venezia indossato senza biancheria intima.
Così ieri. ospite dalla d’Urso, Dayane si è scontrata con la lingua affilata di Karina Cascella (presenza fissa in trasmissione) che senza tanti giri di parole le ha detto:«Dayane, guarda che tu non sei ricordata dal pubblico perché sei intelligente, ma perché sei andata in giro senza mutande». La Mello si è difesa dicendo che lei, in quanto modella, indossa quello che le suggeriscono, ma la Cascella ha continuato dicendo: «Nessuno mette in dubbio che hai un bel fisico, ma non ti aspettare che la tua intelligenza sia la prima cosa che colpisce».
LEGGI ANCHE:
CLICCA QUI: Dayane Mello ne è certa e confessa: «Sono innamorata pazza di Stefano Bettarini!»
CLICCA QUI: Dayane Mello vuota il sacco e su Bettarini dice che…