Dayane Mello e Francesco chiariscono. Zorzi deluso dall’amico
Tommaso Zorzi resta deluso da Oppini, dopo il chiarimento con Dayane Mello Poco dopo il confronto con Dayane Mello, Francesco…
Tommaso Zorzi resta deluso da Oppini, dopo il chiarimento con Dayane Mello
Poco dopo il confronto con Dayane Mello, Francesco Oppini è andato a raccontare tutto a Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. Il cronista ci ha tenuto immediatamente a precisare di aver gradito molto il gesto della modella, ma che difficilmente tornerà tutto come prima.
Tommaso Zorzi, però, è rimasto perplesso dalla velocità in cui si è verificato questo chiarimento, con Stefania che ha cercato di mediare con un: “Ognuno ha i suo tempi per chiarire le cose”. Parole che, nonostante tutto, non convincono per nulla l’influencer, deluso da Francesco, ma ha apprezzato il gesto di Dayane Mello. Ad interrompere la conversazione è stata la cena, ma poco dopo i due hanno ripreso il confronto.
Zorzi non si capacita di come in 10 minuti il suo amico abbia cercato di risanare un rapporto ormai rotto. Secondo Tommaso, infatti, i due torneranno al legame precedente, con Francesco che ha prontamente replicato: “Preferisco avere un quieto vivere. il rapporto non torna più quello di prima e se lo pensi, non mi conosci”. (VIDEO QUI)
Ma non solo. Perché Tommaso Zorzi, tornato in camera si è confidato con Stefania e ha spiegato di essere deluso da Francesco Oppini. La Orlando ha sempre cercato di placare l’amico, ma con scarsi risultati. Successivamente a prendere parte alla conversazione è stata Giulia Salemi, così come lo stesso Francesco Oppini e Dayane Mello.
A prendere la parola è stato Tommaso, che ha detto: “Sono contento che abbiate fatto pace, il mio rapporto con te si è molto raffreddato perché ho preso le difese di Francesco, se avessi saputo che avreste risolto così sarei rimasto neutro“. Ma non solo, perché Zorzi ha lasciato anche intendere di essersi allontanato da Dayane Mello, proprio per supportare l’amico.
A seguire proprio Dayane Mello ha fatto un lunghissimo discorso che ha colpito i presenti in stanza: “Il passato è passato, basiamoci sul presente. Ho sempre rispettato come sei fatto e anche tu. Poi Tommaso tu sei molto simile a me, non hai rancore. Sono strana, non seguo un parametro. Io non voglio che questo rovini il vostro rapporto”. (VIDEO QUI)
Le affermazioni della Mello hanno stupito Tommaso Zorzi, felice di essersi confrontato con lei, così come Stefania: ” Quello che sta dicendo Dayane mi piace, dimostra una grande onestà intellettuale. Un amico è anche questo”. La conversazione si è poi spostata in giardino. Qui sostanzialmente Dayane Mello ha ripetuto gli stessi concetti, così come Tommaso e Francesco. Zorzi ha chiesto del tempo al suo amico. Al momento ne è deluso. Che succederà?