Il gesto di Rosalinda Cannavò verso Dayane Mello

Il forte rapporto tra Rosalinda Cannavò Dayane Mello è troppo grande e profondo per essere scalfito da certi screzi e incomprensioni. Ieri sera la brasiliana si è sfogata in lacrime con Giulia Salemi e si è detta molto preoccupata per come sta suo papà, dopo la morte di Lucas. Il grave lutto ha lasciato un vuoto incolmabile e Dayane si sente in colpa per non poterlo raggiungere in terra carioca a causa del Covid.

Rosalinda Cannavò si è accorta che Dayane Mello era in lacrime e per tale ragione è corsa a sincerarsi se tutto andasse bene. L’attrice ha voluto seguire il consiglio di Samantha de Grenet e fare così un gesto nei confronti della brasiliana, che invece aveva parlato in precedenza con Stefania Orlando.

Le due si sono lasciate andare ad un tenero abbraccio con la Cannavò che ha voluto rassicurare in tutti i modi Dayane Mello: “Ci sarò sempre, al di là di questo maledetto gioco. Perché ti voglio bene.”, ha detto Rosalinda. La modella l’ha guardata dritta negli occhi e ha risposto, quasi sussurrando: “Voglio che tu sia felice. Lo sai, vero?” alludendo al questo nuovo flirt con Andrea Zenga

Certo, tutto il resto non conta“, ha ribattuto sicura Rosalinda CannavòDayane Mello le ha ricordato quanto abbia lottato per la sua, loro felicità all’interno della Casa del GF Vip e le ha aggiunto: “Goditi questo momento, non farlo rovinare da nessuno“, l’ha raccomandata prima di lasciarsi andare ad intensi sguardi e abbracci carichi d’affetto. È ritornato il sereno tra loro?

Siamo certi che piano piano con il passare del tempo Dayane Mello e Rosalinda Cannavò riusciranno a ritrovare il loro equilibrio e soprattutto a rafforzare ancor di più il loro legame. Ciò probabilmente avverrà ancor meglio al termine del programma, quando avranno modo di condividere ancor di più le loro vite lontane dai riflettori.

IndietroAvanti