Il fratello di Dayane Mello svela cosa le ha detto dopo la morte di Lucas
In una lunga intervista Juliano, fratello di Dayane Mello, svela cosa ha detto alla gieffina dopo la prematura morte di Lucas
Il consiglio di Juliano a sua sorella Dayane Mello
Nella lunga intervista Juliano Mello ha anche raccontato che aveva in serbo una sorpresa per Dayane a ridosso della Finale. Il suo progetto, infatti, era quello di raggiungere l’Italia insieme a Lucas per partecipare alla finale del GF Vip e ricongiungersi alla loro amata sorella e alla piccola Sofia. Purtroppo, però, a causa del Covid e poi della terribile sciagura, tutto è stato rimandato:
“Era un bravo ragazzo. Lavorava nel negozio di parrucchiere insieme con nostro padre. Il destino ha voluto così… se non fosse stato per il Covid, forse tutto questo poteva non accadere. Io e lui avevamo deciso di volare in Italia da Bubi e da nostra sorella Dayane per seguire la fase finale del Grande Fratello Vip. Ma i voli sono stati bloccati e non eravamo in sicurezza. Per questo abbiamo rimandato a tempi migliori”.
Sempre Juliano ha rivelato cosa ha detto a Dayane Mello dopo la morte di suo fratello e ha spento così qualche polemica a riguardo:
“Le ho detto che doveva continuare a rimanere in gioco e vincere per nostro fratello! Lucas era il primo tifoso di nostra sorella. Noi tre eravamo una cosa sola. Lui era molto orgoglioso che in Brasile si parlasse di Dayane e dei “Mello”. C’è tanto amore intorno a Dayane. Non so se questo concetto possa essere compreso da tutti. Mi basta che Dayane lo abbia capito. Non è tattica, è il volere di Lucas che ci guarda dall’alto. Noi tre eravamo “famiglia”.”
Ha concluso. Noi di Novella2000.it rinnoviamo le nostre condoglianze a Dayane e alla famiglia Mello per la prematura morte di Lucas.