Il fratello di Dayane Mello fa un commento sulle Rosmello e spiazza tutti
Rosalinda Cannavò: i dubbi su Giuliano e il forte legame con Dayane Mello In queste settimana vi abbiamo spesso parlato…
Rosalinda Cannavò: i dubbi su Giuliano e il forte legame con Dayane Mello
In queste settimana vi abbiamo spesso parlato dei forti dubbi di Rosalinda Cannavò nei confronti di Giuliano Condorelli, il suo fidanzato. Confidandosi con i suoi compagni, in primis con Dayane Mello, l’attrice ha dichiarato di non essere più sicura di voler proseguire la relazione con lui. Con il trascorrere delle settimane sono venute a mancare tante certezze in lei e lunedì il faccia a faccia non è bastato a riportare il sereno nella loro relazione.
Dayane Mello in tutta questa situazione è sempre stata di supporto alla siciliana e l’ha spesso incoraggiata a credere più in sé stessa, per il suo bene. La brasiliana l’ha sempre supportata e ha consigliato alla sua amica speciale che, qualsiasi scelta farà, lei sarà al suo fianco.
Rosalinda Cannavò durante l’incontro con Giuliano ha fatto tesoro delle parole della sua amica. Sebbene Condorelli l’abbia sorpresa chiedendole di andare a vivere con lui, è sembrata molto ferma nella sua posizione. Poco convinta ha detto: “Ti prego di aspettare la mia sincerità, perché potrei dire di essere stra felice, non me l’aspettavo, però ho bisogno di un attimo di tempo. Prendo la sua chiave di casa, con la premessa che dobbiamo chiarirci”
Dopo questo incontro attesissimo, Rosalinda Cannavò ha sfogato i suoi malumori e ha perfino minacciato di voler lasciare il programma. Ad aiutarla e farla ragionare, ancora una volta, è stata Dayane Mello, così come altri vipponi, che hanno cercato di dispensare i migliori consigli. Intanto Juliano (fratello della modella) sembra avere invece le idee molto chiare!