Lo sfogo di Dayane Mello (VIDEO)

Dayane Mello sembra essere rimasta colpita dal comportamento di Giulia Salemi e non nega la gelosia nei confronti di Rosalinda Cannavò. In camera la modella brasiliana si è lasciata andare ad uno sfogo:

“Lei (Giulia Salemi ndr) sa che il mio punto debole è Rosalinda… Vediamo in questi giorni. Perché lei non è che va da Stefania o Pierpaolo, no. Lei va direttamente da ciò che mi tocca, va da Rosalinda”. Così Samantha de Grenet ha voluto approfondire: “Per le coccole?” e la Mello ancora una volta: “Sì, tanto per… come ha fatto questa sera. Perché io già la conosco. Quando io stavo con Sonia, lei ha fatto la stessa cosa e farà così, perché non è capace di costruire un rapporto”.

Dayane ha proseguito: “È più facile mischiare le carte e prendo te, perché sa che lì. Capisci? Ho già capito tutta la sua strategia. Lo sa che può ferirmi, non sono stupida. Non sono nata ieri, ho 31 anni. Sa che mi dà fastidio perché è una parte vicina a me…. e colpisce quello che mi tocca. Perché non ha trovato una migliore amica, ma si è attaccata alla mia. Ecco perché non ho avuto mai grande fiducia in lei”, ha concluso Dayane Mello, con Carlotta che ha prontamente risposto: “Perché non sa fare l’amica allora. Se prima si avvicina a me e poi si attacca ad un’altra persona…”

https://twitter.com/easynot10/status/1355360760751382528?s=08

Che succederà ora? Dayane Mello avrà ragione come dice su Giulia Salemi? La modella sembra esserne sicura e confessa così la sua gelosia per la vicinanza dell’influencer alla sua amica Rosalinda.

IndietroAvanti