Dayane Mello: “Giulia Salemi? Mondo fake, sentita due volte in un anno”
In queste ultime ore Dayane Mello ha parlato del suo rapporto oggi con Giulia Salemi
Le parole di Dayane Mello sulla Salemi
Alcune settimane fa i fan si sono accorti che Giulia Salemi e Dayane Mello avevano smesso di seguirsi sui social. Quest’ultima ha fatto alcune Instagram Stories in cui rivelava di aver fato una pulizia dei contatti. Facendo un discorso in generale, poi, aveva anche affermato che non le piacciono le persone che tirano la corda e che non danno valore ai rapporti.
Tuttavia all’epoca non aveva fatto il nome di Giulia. Nell’ultimo numero in uscita di Novella 2000, tuttavia, ci ha raccontato in che rapporti è oggi con l’influencer.
Al Grande Fratello avevano costruito quella che sembrava una forte amicizia. Tuttavia, a quanto pare, il loro legame si è deteriorato nel tempo e oggi non si parlano più:
“Si è creata questo mondo un po’ fake della diva. Io dismetto i panni del personaggio, almeno con gli amici. Lei è più orientata all’ostentazione. Con Giulia ci si fa le foto solo per condividerle sui social. O se ci si vede si avvisano i paparazzi. Ha senso?
In un anno lei si sarà fatta sentire non più di due o tre volte. A un certo punto è inevitabile mettere in dubbio il valore di un’amicizia che abbia simili presupposti. Meglio allontanarsi. La vita reale è un’altra cosa”.
Vedremo se nel corso di questi giorni Giulia Salemi deciderà di replicare alle parole di Dayane Mello. Noi vi terremo aggiornati nel caso in cui dovesse rompere il silenzio.
Continuate a seguirci per non perdervi tante altre news anche sul profilo Instagram di Novella 2000.