Dayane Mello in love con Carlo Gussalli Beretta: baci e abbracci per le strade di Milano
Dayane Mello la bella ventottenne modella brasiliana è in love. Il settimanale Chi l’ha beccata in compagnia di Carlo Gussalli…
Dayane Mello la bella ventottenne modella brasiliana è in love. Il settimanale Chi l’ha beccata in compagnia di Carlo Gussalli Beretta più giovane di lei di 8 anni ( ha 20 anni) erede della famosa dinastia che produce armi dal 1526.
Il loro primo avvistamento risale alla scorsa estate quando si trovavano entrambi a Forte dei Marmi, tipica località estiva scelta dai vip. Ma Dayane e Carlo sono stati beccati anche in questi giorni più affiatati che mai mentre passeggiano insieme e si scambiano un bacio appassionato. Non si tratta quindi di un semplice flirt estivo, ma di una storia d’amore in piena regola. Oltretutto la Mello ha pubblicato sui social una foto di un anello prezioso che probabilmente sarà un regalo del suo giovane fidanzato.
La modella brasiliana l’anno scorso è stata tra le protagoniste dell’Isola dei Famosi, il noto reality di Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi e in quell’occasione è stata una dei personaggi più chiacchierati per il suo brevissimo flirt con Stefano Bettarini, inviato del programma. Tra i due era scattata la scintilla in Honduras, ma dopo pochi giorni si è spenta. In passato la modella brasialiana è stata legata al calciatore Mario Balotelli, al modello Stefano Sala, dal quale ha avuto una bambina di tre anni.
Ma non è all’Isola che Dayane si è fatta notare perché, sempre nel 2016, l’abito super sexy che ha indossato, uguale alla sua amica Giulia Salemi, durante la Mostra Del Cinema di Venezia ha creato un caso mediatico e ha fatto discutere tutti. In quell’occasione la Mello aveva scelto un vestito con uno spacco vertiginosissimo che le stava benissimo, ma che molti hanno trovato eccessivo e sopra le righe.
Carlo invece proviene da una famiglia molto facoltosa in molti si chiedono cosa ne penserà la sua famiglia di questa relazione, in particolare la madre Umberta Gnutti Beretta, mamma di Carlo, anche lei discendente da una dinastia di grandi imprenditori ed esperta d’arte. Lei nella sua biografia aveva scritto del figlio: “Ho un figlio al quale mi auguro di poter lasciare buoni insegnamenti e i mezzi per crearsi delle curiosità”.
Come si suol dire: ” se son rose fioriranno”!