Dayane Mello e l’incidente hot

Ci risiamo! Dayane Mello torna ad essere protagonista di un incidente hot nella Casa del Grande Fratello Vip e ha mostrato qualcosa di troppo. Cosa è successo stavolta? Dopo la puntata del reality, la modella ha raggiunto la cucina e si è seduta nella poltroncina grigia, che tutti dicono sia ormai la sua postazione preferita.

Ad un certo punto con nonchalance, Dayane Mello si è sollevata la maglietta e si è visto il seno. Accortasi si è subito coperta, ma pochi secondi dopo è incappata nuovamente nel medesimo errore. I fan del GF Vip non si sono lasciati scappare l’accaduto e l’hanno registrato e postato sulle varie piattaforme. Ecco quanto accaduto in questo video.

Ma come dicevamo non è la prima volta che Dayane Mello si trova protagonista di gaffe di questo tipo che hanno infiammato il web.

In passato mentre modella trovava in zona beauty e Giacomo Urtis (al periodo ancora tra i concorrenti) le faceva la piega, ad un certo punto le è scivolato l’accappatoio che la copriva e ha mostrato il seno. A farle notare Rosalinda Cannavò, che ha richiamato la sua attenzione. E non è finita qui!

Perché, come dicevamo, è successo un’altra volta ancora e sempre insieme a Giacomo Urtis. In quella circostanza i due si trovavano in giardino a ballare sulle note di Taki Taki, canzone del 2018 di DJ SnakeSelena GomezOzuna e Cardi B. Durante l’esecuzione dei passi di danza il chirurgo ha effettuato una presa e Dayane Mello anche in quella circostanza ha mostrato il seno. Accortasi subito dell’accaduto, i due sono scoppiati a ridere di gusto.

Insomma Dayane Mello una ne pensa e 100 ne fa, forse anche per questo è così amata!

Avanti