Stefano Sala svela un retroscena sulla mancata sorpresa. La mamma smentisce (FOTO)

Durante la puntata in tanti sui social hanno attaccato Stefano Sala per non aver dato la possibilità a Dayane Mello di vedere sua figlia Sofia. Le critiche sono proseguite poi anche dopo le parole di Alfonso Signorini. Ma proprio il modello ha voluto replicare alla versione data dal Grande Fratello circa la mancata sorpresa. Così ha svelato un retroscena:

“Per tutti gli haters ignoranti e le persone che mi stanno assillando riguardo questa famosa chiamata telefonica tra mia figlia e sua madre, ora al GF Vip. Vorrei precisare che la chiamata è stata accordata a domani alle ore 11:00. E la programmazione di essa è stata pattuita direttamente con gli autori del Grande Fratello Vip, il giorno mercoledì 7 ottobre 2020. Buonanotte”.

Questo il retroscena di Stefano Sala, piuttosto infastidito perché dipinto agli occhi di Dayane Mello e del pubblico da Casa come ‘il cattivo’. Ecco la storia con la risposta del modello…

Ma perché questo intervento di Stefano Sala? Il tutto sembra essere nato da un commento di sua madre che andrebbe a sbugiardare lo stesso modello. Una fan della trasmissione infatti ha chiesto come mai non danno modo a Dayane Mello di poter sentire la piccola Sofia. La signora Simona Perini, letto il commento, ha prontamente replicato:

“Ma sei fulminata! Devono chiamare per poter parlare. Fino ad oggi non abbiamo ricevuto nulla. Non siamo mostri. Siamo umani da sempre”.

Insomma la situazione al momento sembra essere piuttosto complessa e poco chiara. Alfonso Signorini ha dichiarato che non dipende solo dal Grande Fratello, Stefano Sala ha ammesso che la chiamata tra Dayane Mello e sua figlia Sofia è stata concordata dal 7 ottobre per questa mattina, ma la madre del modello ha detto di non aver ricevuto nessuna proposta.

Se tutto dovesse andare come dice Stefano Sala, però, tra pochi minuti Dayane Mello dovrebbe ricevere la telefonata di sua figlia Sofia. Attendiamo sviluppi!

IndietroAvanti