Dayane Mello scoppia in lacrime dopo le molestie subite a La Fazenda
Rosalinda Cannavò difende Dayane: “Prendete provvedimenti” Due giorni fa a parlare dell’accaduto a Casa Chi è stata Rosalinda Cannavò. La…
Rosalinda Cannavò difende Dayane: “Prendete provvedimenti”
Due giorni fa a parlare dell’accaduto a Casa Chi è stata Rosalinda Cannavò. La conduttrice della trasmissione online ha affrontato l’argomento insieme ai giornalisti e ha confidato di essere molto preoccupata per quanto successo a Dayane Mello. Queste le sue parole:
“Sono rimasta abbastanza destabilizzata e non solo perché sono molto legata a Dayane, ma a prescindere dai legame che ho stretto con lei, in merito a ciò che è accaduto all’interno di questo reality. Palesemente ho avuto modo di vedere anche le immagini. Abbiamo assistito a un caso di molestia a tutti gli effetti perché è così giusto definirle ‘molestie’. E abbiamo visto questo concorrente de La Fazenda che contro la volontà di Dayane, soprattutto dopo che lei aveva bevuto qualche bicchiere di troppo e quindi non era nemmeno cosciente a pieno, ha messo le mani su di lei senza la sua volontà”.
Dopo aver spiegato nel dettaglio l’accaduto, Rosalinda Cannavò ha dato la parola a Gabriele Parpiglia. Il giornalista ha fatto un breve riassunto su chi è l’uomo che ha approfittato di un momento di debolezza di Dayane Mello:
“Stiamo parlando di Nego Do Borel. Lui è entrato nel reality con tre denunce per aggressioni e violenza domestica e fisica e psicologica da parte di tre donne diverse (…). Notizie delle ultime ore vicino al letto di lui hanno trovato un preservativo. Il fatto che l’abbia trovato proprio lui fa scalpore (…). Ovviamente sia lui che lei sono ancora all’interno del reality, la produzione ha trattato il caso come se fosse una love story, un romanzo”.
Ha detto Gabriele Parpiglia. In seguito è intervenuta Rosalinda Cannavò ha ancora aggiunto parlando di Dayane Mello, che conosce molto bene:
“La donna ha tutto il diritto di essere libera ed allo stesso tempo di rifiutare un uomo. Negli occhi di Dayane vedo tanta amarezza. So che lei ha più volte chiesto di parlare con la produzione per parlare di questo accaduto, ma le sarebbe stato negato. Quello è un reato a tutti gli effetti, non capisco perché non vengano presi dei provvedimenti. Dovrebbero squalificare il concorrente, ma qualora non dovessero farlo preferirei che Dayane uscisse. In questo caso suo fratello Juliano dovrebbe imporsi per far sì che si faccia qualcosa di più concreto. Lui invece vuole che lei rimanga all’interno perché dietro un reality c’è sempre un compenso economico”.
A oggi non è stato preso alcun provvedimento contro il concorrente in questione e Dayane Mello non si è ancora resa conto a pieno di ciò che le è successo. Verrà mai fatta chiarezza?