Dayane Mello in lacrime dopo aver sentito suo padre: Giulia la consola
Dopo aver sentito suo padre, Dayane Mello scoppia in lacrime e si sfoga: a consolarla arriva Giulia Salemi. Ecco cosa è accaduto.
Giulia Salemi consola Dayane Mello
Dopo aver visto Dayane Mello in lacrime, dopo che la modella ha avuto modo di parlare con suo padre, Giulia Salemi è immediatamente corsa ad abbracciare e a consolare la sua amica. Come sappiamo fino a qualche giorno fa tra le due non correva buon sangue. Tuttavia sia Dayane che Giulia hanno deciso di mettere fine alle ostilità e di riavvicinarsi.
A quel punto la Salemi ha fatto di tutto per consolare la Mello, affermando:
“Non devi ringraziami per essere qui con te. Ma grazie a te per esserci per me, quando veramente mi serviva un’amica. Vuoi che io resti? È bello sentirsi importante per qualcuno. Che fai, piangi? Dayane Mello non piange, è fuerte. Anche Dayane piange e ha un cuore. Stai così perché hai sentito i tuoi? Tranquilla amore, vedrai che recupererai tutto il tempo appena uscirai. Tu Juliano, tuo papà e la piccola, tutti insieme. Ricordati che sei la forza di Bubi“.
Tra Dayane Mello e Giulia Salemi è nata dunque una bellissima amicizia. Che il rapporto tra la modella e l’influencer continui anche dopo la fine del Grande Fratello Vip 5?