Dayane Mello si lamenta dello scherzo notturno e si scontra con la Roma
Lo scontro tra Selvaggia Roma e Dayane Mello (VIDEO) In giardino successivamente Dayane Mello si è trovata a conversare con…
Lo scontro tra Selvaggia Roma e Dayane Mello (VIDEO)
In giardino successivamente Dayane Mello si è trovata a conversare con Pierpaolo Pretelli e Tommaso Zorzi. Ad entrambi oltre ad aver raccontato il suo sogno, ha spiegato di essersi spaventata per lo scherzo ideato da Giacomo Urtis e che ha coinvolto Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Selvaggia Roma. In un primo momento, però, ha cercato di sdrammatizzare.
Proprio Selvaggia ha sentito tutto e ha avuto uno scontro diretto con la modella brasiliana. Mentre Dayane Mello ha detto che non era il caso, la Roma ha replicato piccata: “Non c’è da parlare, era uno scherzo! Anzi abbiamo evitato di fare quello con le pentole. E sì, si può fare anche alle 6 del mattino. Poi parli tu che ti sei permessa fare altre cose. Ho capito che abbiamo svegliato tutti, ma non abbiamo urlato”.
Successivamente Selvaggia Roma ha proseguito con il dire che Dayane Mello si lamenta per ogni cosa: “Io stavo dormendo nell’altra stanza e tu alle 5 di mattina stavi ridendo, ti ho mai detto qualcosa? Vero Pierpaolo che è successo? Poi ti sei inc****ta anche per lo scherzo dell’uovo…”, la modella però ha negato di aver fatto così tardi con gli altri membri della stanza. Pretelli, chiamato in causa, ha esordito con un “ma quando?”. Selvaggia Roma si è poi allontanata e si è sfogata con Stefania Orlando, mentre Tommaso Zorzi e Pierpaolo Pretelli si sono detti d’accordo con Dayane Mello, sia per la questione dello sprecare il cibo per gli scherzi, ma anche per quanto accaduto nella notte.
Se con Selvaggia Roma non sembra aver trovato un punto d’incontro, sebbene ne abbiano discusso, Dayane Mello ha avuto modo di parlare con Giacomo Urtis e Giulia Salemi. I due si sono mostrati più comprensivi nei confronti della brasiliana e si sono detti dispiaciuti per quanto successo, dicendo di non voler urtare la sua sensibilità. Tra loro infatti vi è stato un colloquio molto più sereno e pacifico.
Tra l’altro Giacomo Urtis ha fatto notare come Selvaggia Roma non solo avrebbe potuto fare un passo indietro nei confronti di Dayane Mello, ma avrebbe potuto evitare di dire determinate frasi. Il chirurgo ha comunque voluto sdrammatizzare. (VIDEO)
Ci si attende ora un chiarimento tra Selvaggia Roma e Dayane Mello, che rispetto alle scorse settimane si sono piuttosto allontanate.