Dayane Mello, gli inviati de Le Iene arrivano in Brasile (VIDEO)
Le Iene sono andate in Brasile per tentare di parlare con la redazione de La Fazenda e Dayane Mello. Ecco il video
Le Iene in Brasile per Dayane Mello
La situazione che sta vivendo Dayane Mello ormai è chiara a tutti. Nelle scorse settimane, infatti, è stata molestata da un concorrente de La Fazenda (la nostra Fattoria), ovvero Nego do Borel. Un episodio simile, poi, si è verificato pochi giorni fa. Dopo un’altra festa, infatti, la modella aveva bevuto qualche drink di troppo e alcuni compagni l’hanno fatta stendere. Nego le si è messo vicino, allontanando Alina e Rico. Nei video, inoltre, possiamo vedere l’uomo che approfitta della situazione e ha addirittura chiesto alla produzione di spegnere le luci per poter fare ciò che voleva. Ancora una volta, tuttavia, la concorrente ha chiesto di lasciarla in pace.
Per fortuna, però, dopo le tante proteste del web Nego è stato squalificato dall’emittente brasiliana. RecordTV, infatti, ha rilasciato un comunicato ufficiale. Secondo quanto si apprende da una nota emanata dallo staff della modella, inoltre, la produzione le avrebbe impedito di contattare i suoi avvocati e le autorità: “ Le è stato negato il diritto di vittima di parlare con le autorità e i suoi avvocati dell’accaduto, sotto minaccia di espulsione se lo avesse fatto, andando oltre ogni protocollo e clausola contrattuale […]“.
A questo punto, come riporta anche un’utente del web, Le Iene hanno deciso di intervenire a favore di Dayane Mello. Ecco, quindi, qui sotto il video in cui vediamo l’inviata del programma di Italia 1:
Ciao ragazzi, io sono a San Paolo in Brasile e questa è La Fazenda, la sede del reality. Noi siamo qui perché abbiamo provato in tutti i modi a contattare RecordTV, ma nessuno ci ha voluto rispondere. Quindi ci proviamo così. Noi vogliamo sapere se Dayane sta bene e se è stata realmente informata di quanto accaduto. Se voglia o meno restare ne La Fazenda. Siamo disposti a fare di tutto pur di parlarle. Entrare nella fattoria, parlarle attraverso uno schermo… Qualsiasi cosa purché lei sappia che in ITalia ci sono tantissime persone che sono preoccupate per lei.
Continua…