Dayane Mello a Live commenta le dichiarazioni di Oppini su di lei
Ospite di Live Non è la d’Urso, Dayane Mello commenta le dichiarazioni fatte da Francesco Oppini. Ecco cosa ne pensa la modella
Il commento di Dayane Mello
Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live Non è la d’Urso. Tra gli ospiti che la conduttrice Barbara d’Urso ha accolto nel suo studio c’era anche Dayane Mello. Reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip da assoluta protagonista, la modella è tornata alla sua vita di tutti i giorni e da sua figlia Sofia.
Nel corso della puntata, a Dayane Mello sono state mostrate delle dichiarazioni fatte da Francesco Oppini, dal padre di quest’ultimo e dalla fidanzata del cronista nei suoi confronti. Ecco il commento dopo le immagini viste:
“Non so se ridere o piangere. Cioè, non so se prendere sul serio questa situazione, riderci , oppure provare tristezza. Questa non è una cosa divertente. Il senso è che comunque lui continua a parlare di me. Io voglio parlare della mia vita e non di lui, non voglio sparlare come fanno gli altri. La figura di me**a la fa lui e non io. Non ha il diritto di parlare così di me. Finché parli del gioco va bene, ma della mia vita no. Questo commento di suo papà è triste. Poi ha anche una madre che è stupenda e supporta le donne e lui fa questo?”
E a proposito del suo rapporto con Francesco Oppini, Dayane Mello ha aggiunto:
“Quando sono entrata nella casa io ero single e lo sono ancora. All’inizio eravamo molto amici, c’era una grandissima chimica tra di noi. Per un mese e mezzo siamo stati amici e ci siamo divertiti. Dopo lo scivolone che ha fatto, per le cose che ha detto è cambiato tutto. Non è perché ha detto quelle cose a me, le avesse dette a un’altra donna sarebbe stato uguale. Non c’ho mai provato davvero con lui, nessuno dei due l’ha fatto. Lui è un ragazzo che sa come prendere una donna. Secondo me gli piace giocare e secondo me sicuramente se ha giocato con me avrà giocato con altre donne”.
Questo dunque il commento di Dayane Mello a proposito dell’accaduto con Francesco Oppini e non solo.