Alfonso Signorini svela la verità sulla copertina di Chi, che paparazza Dayane Mello e Stefano Bettarini

Mentre attendiamo di capire cosa accadrà, rivediamo cosa è accaduto durante il faccia a faccia tra Dayane Mello e Stefano Bettarini nella casa del Grande Fratello Vip 5. Naturalmente l’ex calciatore ha smentito le accuse della modella, affermando:

“Mi hai detto che ti ho usata per una copertina. Io non sapevo nemmeno chi fossi prima di arrivare all’Isola. Prima di te le copertine le ho sempre avute, anche da solo. Gli autori hanno tutte le chat e le foto che mi mandavi in Honduras, verranno fuori. Non devi dirmi che ti ho usata perché tu i paparazzi li hai visti”.

Ad intervenire a quel punto è stato niente che meno che Alfonso Signorini, conduttore del reality e direttore di Chi, che ha svelato la verità sulla copertina che ha immortalato Dayane Mello e Stefano Bettarini. Queste le sue dichiarazioni:

“Io posso dire che mi sento coinvolto. Io so da dove arriva quella foto. Vi devo dire la verità. Nella produzione di tutti i reality, e quindi anche all’Isola, c’è un fotografo fisso di Chi ed è uno dei più grandi paparazzi italiani. Lui ha fatto solo il suo lavoro. Stefano non c’entra niente, ma Dayane non poteva saperlo”.

IndietroAvanti