Dayane Mello: passione calibro 9. Scoprite perché…
Quando arriva lei ai bagni Costanza di Forte dei Marmi l’intera Versilia si cristallizza in un silenzio ammirato. Stiamo parlando…
Quando arriva lei ai bagni Costanza di Forte dei Marmi l’intera Versilia si cristallizza in un silenzio ammirato.
Stiamo parlando di Dayane Mello, che fino a prima dell’Isola dei famosi nessuno sapeva chi fosse, o quasi, e ora è una vip, o quasi. A Forte dei Marmi, appena porta il suo corpo a giocare in spiaggia con la figlia, la piccola Sofia (3 anni,
nata dalla relazione con il modello Stefano Sala), i ragazzi che la circonda si rianimano dal torpore da spiaggia. I più audaci provano anche ad attaccare bottone con lei. Senza successo.
Ora al centro dei suoi pensieri c’è solo Carlo Gussalli Beretta, figlio di Franco Gussalli Beretta e Umberta Gnutti. Sì, quei Beretta: quelli che vendono pistole ai più grandi eserciti del mondo, e fucili ai cacciatori più esigenti, e producono anche una linea di moda per gli amanti della caccia.
Tra Dayane e Carlo ci sono nove anni di differenza d’età: lei ne ha 29, lui 20, ma sembra non essere un problema per entrambi, vista la passione che c’è tra loro. Dayane, di origini brasiliane, vive da diverso tempo a Milano (noi di Novella2000 l’abbiamo fotografata dopo il reality di Canale5 durante le sue sedute di yoga in un parco milanese
con pose super sexy). «Mi considero italiana», ci dice. È una ragazza molto riservata, che non ama sbandierare la propria vita sentimentale, ma dei suoi affari di cuore prima o poi si sa. Come quando ha colpito e affondato Stefano Bettarini, quando lei era concorrente all’Isola e lui inviato. Ma Dayane, dopo essere tornata in Italia, ha troncato secca: «Quella non è una storia». E Betta di rincalzo: «Le donne ti affascinano con la loro bellezza e ti allontanano con la stupidità». Capitolo chiuso.
La Mello, che in Italia è rappresentata da Paola Benegas (l’agente che ha lanciato anche Belen Rodriguez), sogna
di diventare showgirl e si è messa d’impegno per imparare a ballare e cantare. Queste vacanze, però, le sta dedicando solo a Sofia, bellissima creatura avuta dal suo ex compagno Stefano, che è bello, anzi bellissimo (vedi pagina 46). «Ho sempre dedicato la mia vita ai fidanzati. Adesso voglio pensare un po’ a me» aveva raccontato la Mello dopo
l’Isola dei Famosi. Non ha fatto in tempo a dirlo che nella sua vita è arrivato il giovane Beretta, e Dayane ha ritrovato serenità ed equilibrio. La storia con Carlo ha cancellato con un colpo di spugna tutti i flirt, veri o presunti, degli ultimi tempi. Facciamo un piccolo riassunto. Dopo l’Isola la Mello è stata fotografata con un certo Mimmo Gravino, un imprenditore napoletano molto amico di Marco Borriello, Gianluca Vacchi e Bobo Vieri. Dopo poche settimane è arrivato chi ha avvicinato il suo nome a quello di Stefano De Martino. Ma niente di fatto. Lei ora è presa solo da Carlo.