Dayane Mello chiede scusa ad Andrea Zelletta in lacrime (VIDEO)

Dayane Mello presa dallo sconforto si è chiusa in lavatrice. In quel momento la regia ha preferito censurare e concentrarsi sugli altri vipponi, in particolare su Andrea Zelletta che si è sfogato in lacrime per la sua situazione.

Per placare gli animi Andrea Zelletta, appresa la notizia che Dayane Mello era intenzionata ad andarsene, è andato subito a parlare con lei. Dayane ha mostrato al suo compagno d’avventura il suo lato più fragile e ha pianto disperata chiedendo scusa per l’errore commesso. Zelletta, come vedete in questi video, è stato comprensivo con Dayane Mello, ma le ha fatto notare l’errore di valutazione. Secondo Andrea infatti la modella avrebbe potuto parlarne con lui in un secondo momento.

https://twitter.com/any1_anya/status/1343986841591160834

Ecco la seconda parte di conversazione tra Dayane Mello e Andrea Zelletta

https://twitter.com/any1_anya/status/1343987445491265536

La conversazione tra i due è durata diversi minuti, fino a che Andrea Zelletta ha teso la mano a Dayane Mello e l’ha abbracciata chiedendole di non andare via e non fare alcun gesto estremo, perché nella Casa hanno ancora bisogno di lei…

https://twitter.com/any1_anya/status/1343987814401253376

Colpita dalle parole di Andrea Zelletta, Dayane Mello si è un po’ rincuorata. Il suo umore per tutta la giornata è stato ballerino, tanto che nel corso della serata è spesso crollata. E siamo sicuri che tutto dipenda non solo da quanto accaduto con Andrea!

IndietroAvanti