Il retroscena su Dayane

Come sappiamo il percorso di Dayane Mello al Grande Fratello Vip 5 non è stato semplice. A diverse settimane dalla finale infatti Lucas, fratello della modella, ha perso la vita in un incidente stradale. A quel punto Dayane, nonostante il dolore, ha deciso di rimanere all’interno della casa, anche su consiglio della sua famiglia. Adesso però a svelare un retroscena inedito su quanto accaduto in realtà è stato Gabriele Parpiglia.

Il giornalista ha infatti raccontato che Juliano, fratello di Dayane, le avrebbe proibito di lasciare la casa del Grande Fratello Vip 5 dopo la morte di Lucas. Queste le dichiarazioni di Parpiglia:

“Juliano non ha accettato interviste, personalmente mi ha bloccato. Mi sono arrivate minacce di ogni tipo. […] Voglio svelare una cosa che non abbiamo mai detto su questo caso. Quando Dayane Mello era al GF Vip e purtroppo è accaduta la tragedia della morte del fratello Lucas, lei disse come istinto, che voleva uscire dal gioco. Voleva abbandonare, ma poi è stata chiamata in confessionale e ha parlato al telefono con suo fratello Juliano, il quale ha usato uno stimolo preciso per farla restare in gioco. Le disse che Lucas voleva che lei continuasse e vincesse il programma. Questa frase l’ha detta anche Dayane a La Fazenda qualche giorno fa. ‘Quando ho saputo della morte di Lucas, mio padre e l’altro fratello mi hanno proibito di uscire dalla casa del GF Vip. Mi hanno detto che dovevo restare per mio fratello, perché ci teneva tantissimo’”.

Che stavolta Dayane Mello abbia la possibilità di vincere La Fazenda? Non resta che attendere per scoprirlo.

Indietro