Dayane Mello: ecco le presunte cause della morte del fratello
I media brasiliani svelano le presunte cause della morte di Lucas, fratello minore di Dayane Mello: ecco cosa sarebbe accaduto.
Ecco perché Dayane Mello non abbandonerà il Grande Fratello Vip 5
Poco dopo il suo rientro in casa, lo staff di Dayane Mello, con un comunicato ufficiale, ha svelato che la modella non lascerà il Grande Fratello Vip 5. Ecco quanto si legge sui suoi social:
“Dayane ha deciso di rimanere nella casa del GFVip. Tutti i fan continuano a mandare le loro preghiere e pensieri positivi. Grazie a tutti per il vostro amore e i vostri messaggi di sostegno. Dayane ha preso questa decisione insieme alla sua famiglia. E per motivi personali e per essere un desiderio di suo fratello Lucas”.
A spiegare il perché di questa decisione è stata anche Dayane Mello, che parlando con i suoi amici ha ammesso che per via della pandemia non le sarebbe possibile arrivare in Brasile per partecipare ai funerali di suo fratello. Per di più, la modella non vuole trasmettere energie negative a sua figlia e per questo motivo ha scelto di affrontare il lutto nella casa del Grande Fratello, dove potrà ricevere il massimo sostegno da parte dei concorrenti. Queste le sue parole:
“Io e lui siamo nati insieme, mi sono presa cura di lui. Sì, lui si è collegato con me durante il video di Natale. Era lui, Juliano e mio papà. La vita è un attimo. Io non posso andare in Brasile, perché devo stare in quarantena ed è una cosa bruttissima. Resto. Dovrei stare dentro un container senza poter abbracciare nessuno. Io ho già vissuto una cosa del genere in passato e non voglio trasmettere questo a mia figlia”.
La scelta di Dayane Mello è risultata dunque essere più che comprensibile. Nel mentre i Vipponi stanno facendo il massimo per sostenere la modella, così come tutti i fan, e non solo, all’esterno della casa. Ancora una volta noi di Novella 2000 inviamo un forte abbraccio a Dayane e rinnoviamo le nostre condoglianze a lei e alla sua famiglia.