Problemi legali per Dayane Mello? La confessione: “Fuori c’è un casino”
Natalia Paragoni diffida Dayane Mello e Giacomo Urtis? Le parole di Sonia Lorenzini Come dicevamo alcuni fan del programma su…
Natalia Paragoni diffida Dayane Mello e Giacomo Urtis? Le parole di Sonia Lorenzini
Come dicevamo alcuni fan del programma su Twitter, apprese le parole di Dayane Mello, hanno subito associato che il tutto potrebbe essere in qualche modo legato a Natalia Paragoni. Pare infatti che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne abbia deciso di tutelarsi e tutelare la relazione con Andrea Zelletta. Le voci di corridoio spifferate da Dayane e Giacomo Urtis nella Casa del GF Vip sul suo conto non le sono piaciute per nulla. Natalia ha voluto così prendere una posizione drastica (e non parliamo solo della diffida al programma), almeno da quel che ha detto Sonia Lorenzini, intervistata pochi giorni fa a Casa Chi:
“Sapevo dell’intenzione da parte sua di diffidare il GF. Credo l’abbia fatto per tutela sua d’immagine. Le accuse uscite da Dayane e non solo stavano diventando pesanti e un pochino forti per una ragazza. Credo che abbia proprio diffidato anche Dayane. L’ha fatto per tutelare la sua persona”.
Ha raccontato Sonia Lorenzini. Ma non è finita qui, perché anche Giacomo Urtis, così come Dayane Mello, pare sia coinvolto in questa storia, ma al momento non ha rivelato se ha o meno ricevuto qualche lettera particolare:
“Il caso Paragoni-Zelletta è stata una bomba lanciata perché Dayane ha fatto quel confessionale. Io ho confermato le voci che sapevo. Vivendo a Milano e conoscendo tante persone ti arrivano le voci. Io essendo che non sono stato in quella vacanza non so se le voci sono vere o false. Sicuramente però mi sono arrivate da tante persone. Magari qualche base di verità può essere che ci fosse. Qualcuno avrà detto la verità su qualcosa. Ieri c’è stata una diffida nei confronti del GF per non parlare della vicenda e mi attengo a questa cosa. Se sono stato diffidato anche io? Non saprei. Mi sono alzato adesso, ora chiamo Milano e sento se è arrivata questa diffida anche a me, vi aggiornerò“.
Dunque i problemi legali di cui parlava Dayane Mello ieri sono davvero legati a questa storia? Al momento non abbiamo prove per dimostrarlo, ma tutto è possibile. Attendiamo conferme o smentite su quanto emerso.