Dayane Mello replica alle urla fuori dalla Casa contro di lei (VIDEO)
Qualcuno fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip urla contro Dayane Mello. La modella replica in maniera piccata (VIDEO)
Dayane Mello dispiaciuta per la nomination di Tommaso a Maria Teresa
Ieri sera Maria Teresa Ruta ha deciso di parlare un po’ con Dayane Mello e di come sia rimasta male di alcuni recenti avvenimenti, tirando in ballo Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. La modella brasiliana era convinta che la Ruta fosse a conoscenza del gesto fatto dall’influencer, ovvero di averla votata durante le nomination di lunedì. In realtà Maria Teresa ha appreso il tutto solo durante la conversazione con lei.
Dayane Mello, che ha sempre ammirato la bella amicizia che lega Tommaso Zorzi e Maria Teresa Ruta, non si spiega cosa abbia spinto il gieffino a ad una scelta di questo tipo e molto dispiaciuta ne ha parlato con la giornalista, rivelando un qualcosa che quest’ultima non sapeva:
“Adesso ho saputo anche che Tommaso ti ha nominato, no? Quindi anche questa cosa qui mi sconvolge un attimo”. Così la Ruta ha appreso della scelta di Zorzi. Maria Teresa è rimasta spiazzata e ha risposto con un secco, ma amaro: “Mi ha detto che non mi avrebbe mai nominata, ma va bene”. Dayane ha poi aggiunto: “Se tu stai giocando non è un problema, perché anche loro stanno giocando. Se tu usi la tua strategia, che può essere come può non essere, chi sono loro per giudicarti? Sono i tuoi amici.
Capito? Hanno cambiato amicizia, hanno fatto il percorso loro e tu ti ritrovi così essendo nominata dalla persone che ti ritenevano amica. Io non condivido e mi mette tristezza […] E’ come sei io mi fossi portata Rosalinda fino alla fine e poi tu mi nomini? Allora quello che c’è stato non è esistito proprio! Mangiamo il più piccolo? La legge della natura? In questo momento non capisco il gesto di Tommaso”.
Ha ribadito ancora Dayane Mello, che non si spiega nemmeno la scelta di Stefania Orlando di votare Giulia Salemi. Non sappiamo se nelle prossime ore la modella vorrà parlarne con Tommaso e Stefania per vederci chiaro.