Dayane Mello rivela a Maria Teresa che Zorzi l’ha nominata: la reazione
In chiacchierata Dayane Mello si confronta con Maria Teresa e le rivela come Tommaso Zorzi l’abbia nominata. La reazione (VIDEO)
Dayane Mello consola Maria Teresa Ruta
Ieri mattina, visto il momento di difficoltà di Maria Teresa Ruta, che si trova in nomination e si sente in qualche modo tradita dalla lontananza di Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, Dayane Mello ha pensato bene di farle da supporto. La brasiliana ha notato che nella giornalista c’è qualcosa che non va e dunque ha voluto vederci chiaro.
Maria Teresa ha confidato di essere rimasta male anche per l’attacco ricevuto da Cristiano Malgioglio e di essersi sentita in imbarazzo: “Non capisco, mi aveva detto che anche da fuori si vedeva che ero trasparente”, ha detto la Ruta dispiaciuta.
Dayane Mello continua a non spiegarsi come si sia arrivati a determinate nomination, come quella di Stefania Orlando nei confronti di Giulia Salemi, ma ha trovato invece molto più lineare il pensiero di Tommaso Zorzi che, da battitore libero quale dice di essere, va dritto come un treno. La Mello però ancora non sapeva che proprio l’influencer ha nominato Maria Teresa e questo in qualche modo l’ha nuovamente destabilizzata. Il discorso con Maria Teresa della pagina precedente, infatti, è avvenuto solo nel tardo pomeriggio di ieri.
Visto il momento di sconforto di Maria Teresa Ruta, Dayane Mello le ha consigliato di non fare finta di niente e difendersi, perché lei ha dato tanto a tutto il gruppo. La giornalista ha voluto ricambiare il suo supporto: “Più che altro, sono io che ci sono se hai bisogno”. Le due si sono poi abbracciate. Che succederà ora?