Julian Condor commenta il forte legame tra la fidanzata Rosalinda Cannavò e Dayane Mello

Quasi un mese fa, in un’intervista a Casa Chi, Julian Condor (fidanzato di Rosalinda) ha parlato del forte rapporto nato nella Casa del GF Vip tra la Cannavò e Dayane Mello. Ecco alcuni stralci del suo intervento in puntata:

“Il bacio tra loro? Quel bacio l’abbiamo visto tutti, più di uno. Quello che penso è che entrambe si sono sentite di far questo. Prima Dayane, poi Rosalinda. Evidentemente quel gesto le ha fatte sentire bene. Non so se a posteriori ci hanno pensato, almeno da parte di Rosalinda. Io nel momento in cui l’ho visto, con tutto il rispetto per la televisione, i media ecc, resta conservato nel cuore e lo condividerò con lei nella massima riservatezza. Sicuramente è evidente che determinate parole o gesti hanno causato in me gioia o sofferenza. Ma questo lo manterrò riservato e discreto. Ne parlerò con lei e si risolverà il tutto”.

E sempre a proposito di Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ha detto:

“Sono due persone mature e responsabili, consapevoli e consce di cosa possono creare determinate azioni e situazioni, quindi se l’hanno fatto questo ha generato in loro serenità e spensieratezza, magari in seguito se ne sono pentite e magari è quello che mi piace pensare. Quello che direi sulla televisione è che viene fatto dell’editing, delle vere e proprie storie. Sicuramente c’è una sostanza. La televisione fa il suo dovere e crea queste pseudo storie. Ne ho sentite di ogni. Penso sia un po’ esagerato. (…) Di Rosalinda posso dire che non ha malizia. È un po’ una mosca bianca e non ha dunque la malizia di sostenere determinate dinamiche, che possono anche risultare antipatiche da affrontare. Lei magari non è così abile nello scenario che si può instaurare. Glielo dissi anche”.

Rosalinda Cannavò non è mai stata messa al corrente di queste affermazioni fatte da Julian Condor. Come reagiranno lei e Dayane Mello?

IndietroAvanti