Morta la mamma di Dayane: l’addio della modella

Come sappiamo solo qualche mese fa, quando ancora era nella casa del Grande Fratello Vip 5, Dayane Mello ha dovuto affrontare la perdita di suo fratello Lucas, morto a seguito di un terribile incidente. Adesso per la modella è arrivata l’ennesima batosta. Poche ore fa infatti l’ex gieffina sui social ha annunciato la morte di sua madre, venuta a mancare a seguito di una terribile malattia.

Questo il bellissimo ricordo di Dayane, che ha emozionato il web intero:

“Oggi ho subito un’altra perdita, ma so che per mia madre è stato un riposo, perché stava soffrendo in un letto d’ospedale. Abbiamo avuto la nostra strada, abbiamo avuto il perdono l’uno dell’altro. Lei era una brava persona e sarà per sempre nei nostri cuori. Il passato è passato. È un peccato che non abbiamo avuto del tempo. Tempo per abbracciarci, ma ieri abbiamo chiacchierato il video chiamata. Sono riuscita a dire quello che c’era nel mio cuore. Per questo dico amate di più, approfittate del tempo qui sulla Terra con le persone che amate. Perdonate più, ama di più. Dite ti amo, perché la vita è breve e il tempo passa velocemente. Chiamate le persone che amate, mettete da parte le liti perché non abbiamo più tempo. Mamma riposa in pace. Ti amerò per sempre e avrai sempre il mio perdono”.

Ancora una volta noi di Novella 2000 ci uniamo nell’inviare a Dayane Mello un forte e caloroso abbraccio, con la speranza che presto torni il sereno per la modella.

Indietro