Dayane Mello torna a parlare delle Rosmello e del rapporto con Rosalinda
L’impatto mediatico delle Rosmello: parla Dayane Solo oggi, però Dayane Mello ha preso quasi piena consapevolezza di aver avuto forte…
L’impatto mediatico delle Rosmello: parla Dayane
Solo oggi, però Dayane Mello ha preso quasi piena consapevolezza di aver avuto forte rilevanza all’interno del GF Vip: “Oggi mi rendo conto di essere stata una grande protagonista di questo programma, Io e Rosalinda eravamo verità piena! Lei è carina, sensibile, ma oggi è solo una mia amica”.
Ha puntualizzato ancora Dayane, che ha poi rivelato che ad oggi lei e Rosalinda non si sono ancora viste e che, quando succederà, sarà davvero speciale:“Sa che ancora non ci siamo riviste? Quando succederà, sarà una cosa che avremo deciso insieme. Non dobbiamo forzare un incontro che sarà emozionante”.
Dayane Mello, come dicevamo, mai avrebbe immaginato che le Rosmello avrebbero potuto oltrepassare i confini nazionali: “Non me lo aspettavo, ancora oggi faccio fatica a crederci. La cosa più bella è stato ricevere regali da ogni parte del ondo e la maggior parte sono di donne che mi dicono: ‘Grazie a te ho avuto il coraggio di tirare fuori gli attributi’. Donne che mi scrivono dal Brasile, dalla Francia dal Belgio… è incredibile”, ha raccontato la gieffina.
Tra le tante domande è stato chiesto a Dayane Mello se attualmente è fidanzata, visti i recenti gossip che parlano di una vicinanza a Mario Balotelli, suo ex tra l’altro. La brasiliana ha dichiarato che attualmente è single e che comunque vuole bene al calciatore, a prescindere da tutto. Insomma… chi vivrà vedrà! Si è parlato anche del suo amore immenso per la figlia Sofia, di futuro e dei sogni di Dayane per la sua carriera lavorativa. Pare ci siano tanti progetti in ballo, ancora top secret. Attendiamo news per scoprire qualcosa di più!