Le parole di Dayane Mello

In queste ore a finire al centro dell’attenzione mediatica è stata Dayane Mello. L’ex Vippona ha infatti tenuto una lunga diretta su Instagram, nel corso della quale ha parlato a ruota libera di Rosalinda Cannavò, di Andrea Zenga e anche di Soleil Sorge. Ma andiamo con ordine e vediamo tutto quello che è accaduto. Inizialmente la modella ha rivelato di aver chiuso definitivamente i rapporti con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, proprio per volere di quest’ultima. Come in molti sapranno, un tempo Dayane e Soleil erano legatissime. Tuttavia sembrerebbe che la Sorge abbia deciso di chiudere l’amicizia con la Mello per via di alcune dicerie inventate da terze persone. Successivamente l’ex concorrente del Grande Fratello Vip 5 ha parlato anche della Cannavò.

Come è noto all’interno della casa le due erano migliori amiche. Tuttavia dopo la fine del reality tra Rosalinda e Dayane Mello ci sono state alcune tensioni, che hanno portato a un inevitabile allontanamento. La modella ha però ammesso di volere ancora bene alla Cannavò, ma allo stesso tempo ha lanciato una dura accusa ad Andrea Zenga, fidanzato di Rosalinda, che sarebbe, secondo il pensiero della Mello, colpevole della fine della loro amicizia. Queste le parole di Dayane:

“Io le voglio troppo bene, perché quello che abbiamo è una cosa totalmente nostra. Ci siamo volute bene, però a oggi lei ha un ragazzo che ci ha fatte separare. Poi magari ci troveremo nuovamente come amiche, o non lo so. Purtroppo a oggi è così. Quello lì ha rovinato tutto”.

Attualmente né Soleil Sorge né tantomeno Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga hanno replicato alle dichiarazioni di Dayane Mello. Naturalmente però siamo noi di Novella2000.it siamo a completa disposizione qualora uno tra gli ex Vipponi volesse rilasciare delle dichiarazioni o fare chiarezza sulla questione.