Dayane Mello si scaglia contro il GF Vip dopo l’uscita di Soleil (VIDEO)
L’ex gieffina Dayane Mello si è scagliata contro il GF Vip per l’eliminazione di Soleil Sorge
L’ex gieffina insieme a Soleil Sorge al GF Vip
Soleil Sorge a inizio gennaio 2022 ha ricevuto una sorpresa molto gradita. Dayane Mello, infatti, è entrata nel giardino della casa del Grande Fratello Vip per parlare con la sua amica. Ad anticiparlo ci aveva pensato, all’epoca, Whoopsie:
L’ex gieffina dopo aver più volte manifestato il suo affetto per Soleil Sorge, dichiarando anche: «Certo che mi manca. Mi manca la sua follia, il suo affetto, la sua amicizia e mi manca stare al suo fianco. Perché si vede che siamo fatte l’una per l’altra» sembra pronta a tornare nella casa del “Grande Fratello VIP” per fare una sorpresa all’amica.
Questo, perciò, un piccolo estratto di quello che Dayane Mello ha detto alla Sorge:
Hai visto amica mia, sono qui per te. Ho fatto un sacco di chiacchiere con la tua mamma sta benissimo e anche il tuo cagnolino. Hai fatto tantissimo, sei stanca. Prendi le tue energie, hai bisogno di riconnetterti con te stessa, non hai bisogno di fare più sacrifici. Mi sei mancata tantissimo, ti ho pensato tantissimo nel mio percorso. Ti voglio tantissimo bene, mi hai cambiato un po’ la vita. Sono orgogliosa per quanto sei forte, tanti si aspettano che siamo lì a sbagliare, ma hai fatto tanto, non hai idea dell’esercito che hai fuori. Non litigare con la gente, non ti porterà da nessuna parte. Hai bisogno di un po’ di leggerezza. Sei una forza della natura, stai lontana da tutti i litigi possibili, non lasciare che ti spengano.
Continuate a seguirci per tante altre news.