Dayane Mello ci prova con Francesco Oppini? L’avvertimento della fidanzata del gieffino

Cristina Tomasini, fidanzata di Francesco Oppini, sta seguendo con attenzione l’evolversi del legame tra il suo compagno e Dayane Mello. Su Instagram ha voluto esprimere il suo punto di vista, dichiarando di nutrire enorme fiducia in Francesco:

“Ci tengo a fare una precisazione riguardo a questo post. Alba come sempre cerca solo di proteggere le persone che ama. Io sono una persona che vive una vita molto riservata e sono completamente al di fuori delle dinamiche di questi giochi. Ma ho una grande fiducia nell’uomo che ho conosciuto e che amo più della mia vita. Alba è stata per me fondamentale in questi giorni per continuare a mantenere questa fiducia. Che davanti a certe immagini ed eccessi di manifestazioni avrebbero amareggiato e mortificato chiunque.”

Non è mancato però un avvertimento da parte di Cristina. Quest’ultima spera che il suo messaggio possa essere recepito il più possibile non solo da Francesco, ma soprattutto da Dayane Mello, che invece continua a gironzolare intorno a Oppini:

“Questo post lo condivido pienamente nel rispetto del rapporto d’amore profondo a cui Francesco deve dare una dignità prendendo una posizione chiara. Con un comportamento lineare e coerente con i suoi sentimenti e che non si prestino ad ambiguità, che creano solo angosce e sofferenze. Credo nel nostro amore, che vola alto sopra tutto ciò.”

Dopo questo scherzo, peraltro non riuscito benissimo, Dayane Mello avrà capito che forse non è il caso di giocare con i sentimenti di Francesco Oppini, fidanzatissimo e felice accanto alla sua Cristina.

IndietroAvanti