Dayane Mello e Adua Del Vesco provano a chiarirsi

Adua Del Vesco si è così allontanata da Dayane Mello e si è sfogata in lacrime, con Elisabetta Gregoraci che l’ha spinta fin da subito a chiarirsi con la sua amica: “Con Dayane farete pace, stai tranquilla”. Dall’altra parte, invece Massimiliano Morra ci ha tenuto a dire la sua: “La vostra situazione all’esterno può essere vista da un’altra prospettiva. Puoi solo staccare un attimo la spina, fuori hai anche delle persone che ti vogliono bene”.

In tanti lì dentro (eccetto alcuni ovviamente come Elisabetta o Giulia) vedono secondi fini da parte di Dayane Mello nei confronti di Adua Del Vesco, che poi si è sfogata con Elisabetta: “Ci siamo abbracciate, io provo a contenerla ma non ci riesco”.

Ma non è finita qui. Successivamente le due hanno provato a chiarirsi. Dayane Mello ha infatti raggiunto in stanza la sua amica e le due hanno avuto così modo di parlarsi: Tu sei il mio supporto e io il tuo. Se oggi non sono stata vicino a te è perché hai detto che volevi stare un po’ da sola”. Dayane ha ancora aggiunto: “Le cose vere e belle le persone le vogliono distruggere. Devi stare attenta. Cosa c’è di male in un affetto bello, io difenderò le cose che mi stanno a cuore delle persone e gli aspetti veri. Non lasciamo a nessuno rovinare questa cosa”.

Mentre Adua Del Vesco ha confidato di non voler fare nomi, Dayane Mello ha detto che non ha paura di nessuno. Si sarebbe aspettata, però, una posizione di difesa da parte della sua amica. (VIDEO QUI) Allontanatasi dalla stanza, Adua è stata raggiunta da Stefano che ha consigliato lei di non farsi assorbire dalle situazioni negative.

Infine le due hanno avuto un ennesimo confronto in veranda, dov’è arrivato il chiarimento definitivo. Dayane Mello ha ribadito (con fare deciso) che lei difenderà sempre la sua amica da tutto e da tutti. Nessuno si è mai permesso di parlare male di Adua con lei, altrimenti sarebbero stati guai.

A partecipare alla conversazione anche Massimiliano, che si limita a dire: “Godetevi questo vostro rapporto. Vivete con spensieratezza questo momento”, con Dayane Mello che ha precisato ancora, trovando la pace con Adua Del Vesco: “Non voglio farle pesare le cose perché la amo come una sorella” (VIDEO QUI). Discussione conclusa definitivamente?

IndietroAvanti