Dayane Mello: Alfonso Signorini fa chiarezza sul televoto

C’è da dire che la questione è stata già spiegata nei giorni scorsi da Alfonso Signorini. Il conduttore, così come i suoi collaboratori, hanno ricevuto numerose segnalazioni dai fan del programma. Tutti hanno lamentato la presenza di voti dal Brasile per supportare Dayane Mello o Rosalinda Cannavò.

Per placare gli animi Alfonso Signorini ha pensato di spiegare meglio come stanno le cose, dato che già nella prima parte del programma era emersa una problematica simile. Con molta serenità il presentatore, durante una diretta a Casa Chi, ha spiegato quanto segue:

Naturalmente questa è una questione che non riguarda me ma riguarda la produzione, però mi è stato detto che mentre il televoto è proibito e riservato ai residenti in Italia, le votazioni su internet sono libere a tutti. Non ho aggiornamenti in tal senso, perciò non so se ci siano delle differenze rispetto a quando ho sollevato la questione qualche mese fa

Pare quindi che sia tutto regolare e che quindi il televoto da sito o app da Paesi esteri sia valido e non ci sia alcun problema. A prescindere da questo, però, Dayane Mello sarà sicuramente felice di essere molto amata anche in patria e avere un così vasto pubblico!

IndietroAvanti