Lo staff di Dayane Mello interviene su Instagram e replica alle accuse ricevute

Il nome di Dayane Mello nelle scorse ore ha fatto molto parlare per via delle accuse ricevute. Pare infatti che alcuni membri del suo fandom (ma è una cosa che si verifica ovunque purtroppo) abbiano rivolto delle offese pesantissime alle persone vicine a Tommaso Zorzi e abbiano cercato di segnalare l’account del marito di Stefania Orlando. Ma non solo questo. Perché è stato lanciato l’hashtag anche in merito ai voti che la modella riceve dal Brasile.

Per questo i social media manager di Dayane Mello hanno voluto fare chiarezza e rispondere in via definitiva a quanto successo:

“Come staff di Dayane volevamo dire che noi, in primis, non abbiamo mai promosso alcun atteggiamento di odio verso gli altri partecipanti all’interno della Casa. Ci spiace che la stessa attenzione non sia stata rivolta dagli altri vip e dai loro affetti. Sono settimane che vengono rivolte diverse accuse verso Dayane. Invitiamo tutti quanti a sostenere i propri partecipanti senza maldicenze infondate nei confronti degli altri concorrenti”.

Per concludere lo staff di Dayane Mello ha aggiunto:

“Infine volevamo precisare una problematica sorta all’ultimo momento e scoraggiare l’hashtag ‘#televototruccato’. Si tratta semplicemente di sostegno da parte dei fan brasiliani di Dayane che incitano la loro community a sostenerla a loro volta, esattamente com’è stato fatto in diverse edizioni passate. Vi ricordiamo l’edizione con Ivan che, oltre ai fan italiani, riceveva grande supporto anche dalla Spagna, eppure non sono mai state mosse accuse in merito. Ci sembra normale e plausibile che anche Dayane riceva sostegno da casa sua”.

I collaboratori di Dayane Mello saranno riusciti a placare la polemica? Intanto questa sera ad attenderci ci sarà una nuova puntata del GF Vip!

IndietroAvanti