Lo staff di Dayane Mello replica alle accuse sui voti dal Brasile e alle minacce
Dayane Mello: il suo staff replica alle accuse sui voti dal Brasile A fare molto rumore, come dicevamo, sono state…
Dayane Mello: il suo staff replica alle accuse sui voti dal Brasile
A fare molto rumore, come dicevamo, sono state anche le accuse che riguardano i voti ricevuti da Dayane Mello dal suo Paese d’origine: il Brasile. Sebbene Alfonso Signorini abbia spiegato come stanno le cose durante una diretta a Casa Chi, le polemiche non si sono placate, tanto da scomodare lo staff della modella a dire la propria opinione:
“Infine volevamo precisare una problematica sorta all’ultimo momento e scoraggiare l’hashtag ‘#televototruccato’. Si tratta semplicemente di sostegno da parte dei fan brasiliani di Dayane che incitano la loro community a sostenerla a loro volta, esattamente com’è stato fatto in diverse edizioni passate”.
E a tal proposito lo staff di Dayane Mello ha pensato bene di fare un esempio chiaro e far capire come anche altri concorrenti di passate edizioni abbiano ricevuto voti in massa dalla propria Nazione:
“Vi ricordiamo l’edizione con Ivan che, oltre ai fan italiani, riceveva grande supporto anche dalla Spagna, eppure non sono mai state mosse accuse in merito. Ci sembra normale e plausibile che anche Dayane riceva sostegno da casa sua”.
A seguito delle dichiarazioni fatte, i social media manager della modella brasiliana hanno voluto fare anche degli esempi specifici, mostrando così a tutti i diversi attacchi che Dayane ha ricevuto dal suo arrivo al GF Vip fino ad oggi. E molte di esse corrispondono esattamente a quelle menzionate anche dalla sorella di Tommaso Zorzi su Instagram. Il tutto fatto per dimostrare quindi che il problema è generale e non riguarda un singolo concorrente.
Con queste parole lo staff di Dayane Mello spera di aver chiarito la propria posizione in merito alle varie accuse ricevute e ristabilito così la pace tra i vari fandom.