Rosalinda Cannavò scrive a Dayane Mello

Ieri pomeriggio, mentre Dayane Mello è riuscita a riposare in piazzetta Morra, Rosalinda Cannavò si è allontanata qualche secondo da lei per dirigersi verso la stanza da letto, dopo essere passata per il confessionale a richiedere carta e penna.

In camera arancione l’attrice ha scritto un bellissimo pensiero per Dayane, che più tardi ha deciso di leggerle. Durante questo momento, molto toccante, la Mello si è molto commossa, fino alle lacrime:

“Faccio un respiro profondo, ti penso e decido di scriverti. Ricordo come se fosse ieri il nostro primo incontro. Una stretta di mano, seguita da quell’abbraccio che tu, volutamente, mi avevi donato. Forse perché da lì a poco sapevi che sarei diventata il tuo pulcino sperduto”.

Rosalinda ha voluto utilizzare questo nomignolo che spesso Dayane Mello ha utilizzato per lei nel corso di questa bella esperienza. E ancora la Cannavò ha aggiunto:

“Come posso dimenticare tutte le cure che hai avuto per questo pulcino senza neanche conoscerlo, ma è bastato poco per diventare fondamentali l’una per l’altra. Due donne così diverse, ma legate da un filo indissolubile. Insieme siamo state una forza e per questo che voglio dirti che ora, più che mai, continueremo ad esserlo. Sono lì a sorreggerti perché ormai un pezzo di cuore l’ho donato a te e non chiedo nulla in cambio, se non la tua presenza nella mia vita. Fai parte della mia famiglia perché ciò che mi lega a te non è semplicemente un’amicizia ma un qualcosa di grande che va oltre. Voglio considerarti la sorella che Dio mi ha donato per rendere la mia vita migliore. Ti ho aspettata tanto. Mi prenderò per sempre cura di te. Ti amo, sorellina mia”.

https://twitter.com/SFiilipa/status/1357399003076386825

Anche in questo caso, Dayane Mello è crollata in un pianto liberatorio e si è stretta tra le braccia di Rosalinda Cannavò, che ha voluto ringraziare.

Dopo i regali di Tommaso Zorzi (il peluche e alcuni indumenti), il portafortuna di Andrea Zelletta, il quadro realizzato da Pierpaolo Pretelli per Sofia, la poesia di Maria Teresa Ruta e tutte le altre attenzioni, Dayane Mello ha ricevuto questi altri dolci pensieri. Tutti stretti a lei, come un’unica grande famiglia.

IndietroAvanti