È scontro tra Dayane Mello e Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip 5

Una volta faccia a faccia con Dayane Mello, Stefano Bettarini ha subito preso parola, affermando:

“In questi giorni mi hai dato del cogl**ne. Detto da te è un complimento. Io non sono qui per te o per farti passare in malo modo. Mi hai detto che ti ho usata per una copertina. Io non sapevo nemmeno chi fossi prima di arrivare all’Isola. Prima di te le copertine le ho sempre avute, anche da solo. Gli autori hanno tutte le chat e le foto che mi mandavi in Honduras, verranno fuori. Non devi dirmi che ti ho usata perché tu i paparazzi li hai visti”.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1324849674965159938

A quel punto ad intervenire a favore di Dayane Mello è stato Alfonso Signorini, che ha svelato un retroscena inedito. Queste le parole del conduttore:

“Dayane in questi giorni ha dimostrato di essere una grande concorrente del Grande Fratello. Cercate di risolvere la ruggine e di vivere pacificamente. Io posso dire che mi sento coinvolto. Io so da dove arriva quella foto. Vi devo dire la verità. Nella produzione di tutti i reality, e quindi anche all’Isola, c’è un fotografo fisso di Chi ed è uno dei più grandi paparazzi italiani. Lui ha fatto solo il suo lavoro. Stefano non c’entra niente, ma Dayane non poteva saperlo”.

Finalmente così Dayane Mello ha fatto le sue scuse a Stefano Bettarini e i due si sono chiariti! Che sia l’inizio di un nuovo rapporto?

IndietroAvanti