Chiuso all’interno della casa del GF Vip 3, Stefano Sala ha raccontato della sua relazione con Dayane Mello, svelando che dopo sole due settimane di conoscenza la ragazza è rimasta incinta.

Sono passate quasi due settimane dall’inizio del GF Vip 3, e i concorrenti stanno ormai iniziando ad ambientarsi nella casa che li ospiterà per i prossimi tre mesi. Tra i concorrenti più discussi dell’edizione c’è Stefano Sala. Il modello, che si sta rivelando essere una scoperta, è noto per essere stato il compagno di Dayane Mello, dalla quale ha avuto una splendida bambina, Sofia. I due, nonostante l’amore sia finito, sono rimasti in buoni rapporti proprio per la piccola, che ha bisogno di serenità e tranquillità. Poche ore fa, durante una chiacchierata con Giulia Salemi, il ragazzo ha parlato proprio di sua figlia, e della relazione con la brasiliana.

Partendo proprio dalla lontananza da Sofia, Stefano ha affermato:

“La piccola mi manca molto, ma se non mi dicono nulla vuol dire che a casa va tutto bene. Sono tranquillo, l’ho lasciata con i miei genitori sul Lago di Como, e quando non lavora so che li raggiunge anche Dayane, che ha un bel rapporto con i miei”

A quel punto Sala ha parlato della sua storia con la Mello.

Avanti