Stefano Sala si confessa al GFvip: la relazione con Dayane Mello e il rapporto con sua figlia
Stefano Sala sulla storia con Dayane Mello Proseguendo, Stefano ha svelato che dopo sole due settimane di conoscenza, la modella…
Stefano Sala sulla storia con Dayane Mello
Proseguendo, Stefano ha svelato che dopo sole due settimane di conoscenza, la modella è rimasta incinta, e poco dopo, nonostante ci abbiano provato, l’amore è terminato:
“Dopo due settimane che ci eravamo conosciuti, Dayane è rimasta incinta. C’era tanta passione poi io ero appena uscito – dopo 3 anni – da una storia molto traumatica con una ragazza che peraltro era acerrima nemica di Dayane. Quindi un po’ questo, un po’ la passione, un po’ il fatto che mi facesse dimenticare l’altra, è nato tutto così. Insieme eravamo un mix pericoloso, due pazzi. Poi sia durante la gravidanza che in quell’anno e mezzo in cui siamo stati insieme ci siamo resi conto che non eravamo proprio fatti l’uno per l’altra. Abbiamo proprio ambizioni diverse, abbiamo idee di vita diverse, quindi abbiamo deciso subito di farla finita. Ci abbiamo provato ma non ha proprio funzionato. Io volevo costruire una famiglia, lei non aveva le idee chiare. Prende tutto molto alla leggera, sognava di andare a lavorare in America ma con una bambina piccola come fai. Non è un giocattolino che prendi, chiudi in valigia e vai”