Dayane Mello lancia un’altra stoccata a Rosalinda e Zenga (VIDEO)
Durante la diretta di Casa Chi, Dayane Mello torna a parlare di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga e lancia un’altra stoccata ai due
La stoccata di Dayane Mello
Ieri è andata in onda sul web un’altra puntata di Casa Chi dedicata (seppur in minima parte) all’Isola dei Famosi. Ospite della trasmissione online è stata Dayane Mello, protagonista indiscussa dell’ultimo Grande Fratello Vip. Tra i tanti temi affrontati, ovviamente non è mancata una domanda sulla sua amica Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga.
Come ben sappiamo Dayane Mello ha spesso confidato di aver nutrito e nutrire ancora del sentimento nei confronti di Rosalinda, ma di aver fatto dei passi indietro importanti poiché quest’ultima si è accostata (nelle ultime settimane al GF Vip) a Zenga. Sebbene siano passate alcune settimane, però, la modella non si dice troppo convinta di questa relazione tra i due, anzi, ha lanciato un’altra stoccata alla neo coppia:
“La storia tra Rosalinda e Andrea Zenga? Non mi convince molto la loro storia, perché per me è stato un modo di far parlare di loro gli ultimi dieci giorni. Parlavano di Giulia, Tommaso e gli altri per rimanere fino alla fine al GF Vip. Anche per un fatto di comodità, visto che non andava bene con Giuliano”.
E ancora a proposito di questo Dayane Mello ha aggiunto un po’ scettica:
“Si stanno conoscendo ma io quella chimica lì non l’ho mai vista, io almeno non posso tenermi se c’è quel trasporto. Vedremo cosa succederà tra di loro. Io penso che stanno sfruttando molto la televisione per dire che sono una coppia felice, ma bisogna vedere come va a letto, quella è la vera cosa che importa.
Lei mi ha detto che stava bene con lui e che le cose erano ok. Non siamo entrate in discorsi piccanti anche perché non m’interessa. Non ho mai visto entusiasmo, poi ovviamente loro vivono la loro storia, io mi auguro che sia felice. Dopo una relazione di 10 anni ci sta che faccia le sue esperienze, deve crescere, ha 28 anni”, ha detto ancora Dayane Mello confermando dunque che lei e Rosalinda di tanto in tanto si sentono, ma parlano d’altro e non hanno mai approfondito troppo l’argomento legato alla frequentazione tra l’attrice e Andrea Zenga.
Anche stavolta Dayane Mello ha detto la sua senza troppi peli sulla lingua. Come deciderà di rispondere la coppia a questa stoccata e in particolare Rosalinda Cannavò?