Dayane Mello dedica due nuovi tatuaggi a suo fratello Lucas (FOTO)
Sui social Dayane Mello mostra i due suoi nuovi tatuaggi. Si tratta di una dedica a suo fratello Lucas, scomparso a febbraio.
Dayane ricorda suo fratello Lucas
In tante interviste e durante dirette Instagram, Dayane Mello ha avuto modo di affrontare l’argomento. Una delle ultime volte in cui ha parlato in TV dell’accaduto è a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, la modella ha rivelato come ha affrontato quel momento così delicato della sua vita.
Come abbiamo detto anche nelle righe precedenti, Dayane si trovava nella Casa del GF Vip e per via del Covid non ha potuto volare in Brasile, dove appunto è venuto a mancare prematuramente suo fratello Lucas, a seguito di un terribile incidente d’auto. La Mello ha deciso restare con i suoi compagni, i quali si sono presi cura di lei e ha preferito non tornare a casa, dove ad attenderla c’era sua figlia Sofia. La sua scelta è stata fatta per proteggere la sua bambina dal dolore che si trovava a vivere. Ma rileggiamo alcune sue dichiarazioni a Verissimo:
“Sono convinta della scelta fatta di restare nella casa dopo aver appreso della morte di mio fratello. L’ho fatto soprattutto per proteggere mia figlia Sofia che, dopo tanti mesi, mi avrebbe visto nel pieno del dolore. Ora invece sono molto più forte”.
E sempre a proposito della scomparsa di Lucas, Dayane Mello ha aggiunto ancora:
“Il dolore è ancora molto grande, ma mi sento grata nei confronti della vita. Il mio amore nei confronti di Lucas era incondizionato. Era il cucciolo di casa. Da credente voglio pensare che Dio abbia deciso che il suo percorso doveva finire qui e ora lui sia in un mondo migliore”.
Con queste parole, bellissime oltretutto, Dayane Mello ha parlato di suo fratello a Verissimo.