A causa di un gioco organizzato dagli autori scoppia la lite tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi: ecco cosa è accaduto

Tempo di Epifania nella casa del Grande Fratello Vip 5, ma ciò nonostante non mancano le tensioni. Durante un gioco organizzato dagli autori infatti è scoppiata una lite tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi, tra i quale da sempre non corre buon sangue. Tutto è iniziato quando Stefania Orlando e Andrea Zelletta hanno letto un comunicato ufficiale giunto peri Vipponi, che recita:

“Vipponi, purtroppo la Befana è in sciopero, e le vostre calze sono rimaste tristemente vuote… ma non preoccupatevi, a farvele riempire di zuccherini o carbone vi aiuterà il Grande Fratello. A turno ognuno di voi dovrà assegnare 2 zuccherini e in 2 pezzi di carbone ad altrettanti vostri compagni, motivando sempre le vostre scelte. Siete liberi di scegliere i 2 aggettivi positivi e i 2 negativi tra quelli che troverete in elenco. Il pubblico si aspetta da voi schiettezza e sincerità. Buona Epifania”.

A gioco iniziato però ad ottenere più giudizi negativi è stata proprio Dayane Mello, che a quel punto ha affermato:

“Oggi me li becco tutti”

Immediata la replica di Tommaso Zorzi, che tra le risate generali, almeno inizialmente, ha dichiarato:

“Eh beh amore dovrai pur raccogliere i frutti delle ultime settimane, non fare nemmeno la vittima”.

Dayane Mello però non c’è stata, e alterandosi ha così replicato a Tommaso Zorzi:

“Cosa vuol dire che faccio la vittima? Che sono la persona più cattiva di questa casa? Il senso è quello. Mi becco solo io le cose”.

L’influencer così ha cercando di fare chiarezza con Dayane Mello ha aggiunto:

“Ma forse non sai cosa vuol dire fare la vittima. Guarda cosa fai in puntata. Se uno non la pensa come te…”.

https://twitter.com/trashtvstellare/status/1346782205004161032

La piccola lite tra Dayane Mello e Tommaso Zorzi è così morta sul nascere, e il gioco è proseguito tra la serenità generale. Nel mentre però solo qualche ora fa la modella ha fatto una scioccante rivelazione sul suo passato. Rivediamo di cosa si tratta.

Avanti