Dayane Mello ha tentato il suicidio: la sconvolgente confessione al Grande Fratello Vip 5

Solo poche ore fa Dayane Mello, chiacchierando con Mario Ermito, ha fatto una sconvolgete rivelazione sul suo passato. La modella ha infatti raccontato di aver tentato il suicidio, ed ha così parlato del suo periodo buio.

Queste le sue forti dichiarazioni:

“Nella mia vita c’è stato un periodo in cui ho pensato che la mia vita fosse un problema. Vedevo tutto buio e pensavo fosse tutto così difficile. Avevo voglia di morire, di non voler più vivere. Di cercare di andarmene via. Pensavo che se la vita fosse questa. Purtroppo mi è successo 3 anni fa, avevo già Sofia. Perché ho fatto questo? Ero arrivata al punto in cui tutti i miei dolori e le mie tristezze e mancanze mi hanno sovrastata. Prima ero impegnata a viaggiare, lavorare, ad essere una donna indipendente e non aver bisogno di nessuno. Fare la mamma, lavorare. Poi però sono arrivata al punto di pormi tante domande. Mi chiedevo chi si prendesse cura di me e chi mi consiglia e supporta nel momento in cui voglio solo piangere. Io mi sentivo sola con una responsabilità immensa”.

Nel bene e nel male senza dubbio Dayane Mello è una delle concorrenti più forti di questo Grande Fratello Vip 5. Ma sarà lei a vincere il reality? Non resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti