Dayane Mello torna nella casa del Grande Fratello Vip: ecco perché
Questa sera, in occasione della nuova diretta, Dayane Mello torna nella casa del Grande Fratello Vip: ecco perché.
Il ritorno di Dayane Mello
Una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip 5 è stata senza ombra di dubbio Dayane Mello. Fin da subito la modella brasiliana ha infatti fatto discutere nel bene e nel male, ma di certo è stata una delle concorrenti più amate di sempre. Dopo la fine della sua esperienza come sappiamo la Mello ha deciso di partecipare a La Fazenda, versione brasiliana de La Fattoria, e anche in questo caso è finita al centro dell’attenzione mediatica. In questi giorni nel mentre l’ex gieffina ha fatto rientro in Italia, dove ha potuto riabbracciare sua figlia e i suoi amici. Ma non solo.
Tra poche ore fa infatti Dayane Mello farà ritorno nella casa del Grande Fratello Vip. Il motivo? La modella farà una sorpresa a Soleil Sorge, con la quale ha una bellissima amicizia da diversi anni. L’ingresso di Dayane, anticipato da Whoopsee, è previsto per la diretta di questa sera, e senza ombra di dubbio non mancheranno le emozioni. Questo quanto si legge in merito:
“L’ex gieffina dopo aver più volte manifestato il suo affetto per Soleil Sorge, dichiarando anche: «Certo che mi manca. Mi manca la sua follia, il suo affetto, la sua amicizia e mi manca stare al suo fianco. Perché si vede che siamo fatte l’una per l’altra» sembra pronta a tornare nella casa del “Grande Fratello VIP” per fare una sorpresa all’amica”.
Nel mentre solo qualche giorno fa Dayane Mello ha svelato se farà mai pace con Rosalinda Cannavò, ed è tornata a parlare delle Rosmello. Andiamo a rivedere le sue dichiarazioni.