Dayane Mello ricorda il fratello Lucas

L’intervista di Dayane Mello a Verissimo si è spostata inevitabilmente sul lutto che la modella ha vissuto all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La mattina del 3 febbraio 2021 la brasiliana ha ricevuto una tragica notizia: il fratello Lucas ha perso la vita in un tragico incidente d’auto nella sua terra d’origine.

Purtroppo, a causa del Covid-19, Dayane Mello non ha potuto raggiungere la sua famiglia in Brasile. I suoi compagni d’avventura l’hanno invitata a restare insieme a loro, promettendole di prendersi cura di lei. Così la modella ha deciso di restare nella Casa più spiata d’Italia e di vivere in silenzio il suo dolore. Nel programma di Silvia Toffanin ha spiegato anche perché ha preferito non tornare da sua figlia Sofia in un momento di così grande fragilità:

“Sono convinta della scelta fatta di restare nella casa dopo aver appreso della morte di mio fratello. L’ho fatto soprattutto per proteggere mia figlia Sofia che, dopo tanti mesi, mi avrebbe visto nel pieno del dolore. Ora invece sono molto più forte”.

A seguire Dayane Mello ha concluso con una riflessione molto profonda:

“Il dolore è ancora molto grande, ma mi sento grata nei confronti della vita. Il mio amore nei confronti di Lucas era incondizionato. Era il cucciolo di casa. Da credente voglio pensare che Dio abbia deciso che il suo percorso doveva finire qui e ora lui sia in un mondo migliore”.

Queste sono solo alcune delle anticipazioni dell’intervista a Verissimo con protagonista Dayane Mello. Attendiamo la puntata di domani per conoscerne il contenuto integrale.

IndietroAvanti