Le scene tagliate di Daydreamer dalle prime puntate

Niente che vada ad intaccare la trama e al momento nessuna scena riguardante Can e Sanem, ma comunque qualche aneddoto anche divertente è stato tolto dalla versione italiana di Erkenci Kus.

Nella puntata andata in onda venerdì 12 giugno (facente parte della prima puntata nella versione originale), è stata tagliata una scena riguardanta Sanem. Prima di entrare a casa della famiglia Divit, la protagonista parla al telefono con la sua amica e in quella occasione immagina di finire in carcere per violazione di domicilio e furto. Potete vedere la scena alla fine di questo video:

Nella puntata in onda oggi, lunedì 15 giugno, invece sono saltate due scene, appartenenti entrambe alla seconda puntata della versione originale. La prima scena si trova quasi all’inizio della puntata. Infatti, dopo che Sanem se ne va da casa Divit e parla al telefono con Emre, ha paura di perdere il lavoro. Così si immagina sposata con Zeberget, piena di figli, incinta dell’ennesimo e con una vita solo da casalinga.

La seconda scena, invece, vede protagonista Leyla nel momento prima di andare al negozio di alimentari del padre. La sorella di Sanem, infatti, si prepara in attesa di essere richiamata a lavorare e cerca di parlare con la madre che ovviamente non risponde per il suo sciopero del silenzio.

Entrambe le scene taglate da Daydreamer potete vederle in questo video della seconda puntata di Erkenci Kus:

E voi cosa ne pensate di questa scelta di tagliare alcune scene?

IndietroAvanti