Mirko Brunetti ha debuttato come attore prendendo parte a un cortometraggio che tratta una tematica sensibile e molto importante per la popolazione maschile. Ecco di che cosa si tratta.

Mirko Brunetti e la prima esperienza come attore

Dopo la notizia che Brando di Uomini e Donne ha preso parte a un cortometraggio che sbarcherà presto al cinema, adesso vi informiamo che anche Mirko Brunetti ha debuttato come attore. L’ex concorrente del Grande Fratello infatti è il protagonista di una clip di quasi 10 minuti all’interno viene raccontato un problema molto comune tra i giovani uomini.

Si tratta di una collaborazione con un’associazione che mira a sensibilizzare e a incentivare le visite preventive dagli specialisti. Lui stesso nella sezione dei commenti ha scritto il seguente messaggio:

“La cosa importante è il messaggio da diffondere. Sono molto felice di questa esperienza. Noi ragazzi, uomini a volte siamo molto pigri, soprattutto difronte a certe tematiche. Magari tutti insieme, fratelli e sorelle, mamme e figli, fidanzati, possiamo farci forza e con una semplice visita prevenire tutto ciò”.

Tanti i complimenti che gli sono stati fatti dai suoi amici famosi, tra i quali notiamo Milena Miconi, Stefania Orlando, Nikita Pelizon e molti altri ancora. Nel video, che è disponibile qui sotto al completo, possiamo vedere accanto a lui anche l’ex vippona e attrice Patrizia Pellegrino che interpreta sua madre. Sul web erano state estrapolate delle scene che facevano pensare all’annuncio di una gravidanza di Perla Vatiero, ma non è questo il caso.

Lasciando da parte l’importante messaggio del cortometraggio, cosa ne pensate dl debutto di Mirko Brunetti come attore? Lasciateci un commento con la vostra opinione. Vedremo se in futuro deciderà di proseguire su questa strada oppure no, vi terremo aggiornati non appena ne sapremo di più.