Debutto da record per C’è Posta per Te
Michelle Hunziker, per la prima volta in tv in coppia con il marito Tomaso Trussardi e il bomber della Juventus…
Michelle Hunziker, per la prima volta in tv in coppia con il marito Tomaso Trussardi e il bomber della Juventus Gonzalo Higuain sono stati gli ospiti vip di C’è Posta per Te, il programma di Maria De Filippi che lo scorso sabato 13 gennaio ha varato la prima puntata dell’edizione numero 21 con il botto: 29.31% di share e 5 milioni 638mila telespettatori.
Michelle e Tomaso hanno aiutato Giuseppe, un giovane di Palermo reduce da un periodo di difficoltà economica, a fare una sorpresa alla sua fidanzata e a chiederle la mano nonostante le difficoltà economiche. La Hunziker e il marito hanno regalato alla coppia un portafortuna e un piccolo “aiuto” per iniziare una vita insieme.
L’altra storia parlava di due genitori pugliesi che hanno perso il loro primogenito a causa di una malattia. La coppia ha deciso di rivolgersi alla trasmissione per scusarsi con l’altro figlio, Luigi, che durante gli anni della malattia del fratello era stato trascurato.
L’attaccante della Juventus ha detto a Luigi: “Sicuramente tuo fratello sarà molto orgoglioso di te per tutto quello che mi hanno raccontato”.
Il comunicato ufficiale di C’è Posta per Te
Debutto eccellente per la 21esima edizione di C’è Posta per Te che da subito si conquista la leadership del sabato sera con un dato straordinario: 29.31% di share pari a 5 milioni 638 mila telespettatori. Dato che si certifica come il miglior esordio del programma delle ultime quattordici stagioni.
Con una copertura di 14 milioni 215 mila spettatori e una permanenza del 40.08% C’e’ Posta per Te supera ogni aspettativa.
È il programma più visto delle 24 ore e permette alla rete ammiraglia Mediaset di aggiudicarsi prima e seconda serata. Alle ore 23.01 il picco in valori assoluti è di 6 milioni 903 mila telespettatori mentre alle ore 24.33 il picco in share tocca il 43.53%
C’è Posta per Te vince anche sui social: l’hashtag #cepostaperte totalizza oltre 255 mila interazioni su Twitter e si aggiudica la prima posizione dei TT Italia e dei TT mondo. Un dato eccellente che sommato alle interazioni con Facebook totalizza 467 mila e 200 interazioni.