Rosa frequenta Antonio Medugno?

Dopo la fine delle relazione con Deddy, Rosa Di Grazia ha iniziato una storia con Andrea Piazza, che qualche giorno fa tuttavia è giunta al termine. A svelarlo è stato proprio lui sui social. Queste le sue dichiarazioni:

“Non scrivetemi più robe su Rosa. Io non ho preso nessuna decisione. La storia è finita non per causa mia quindi non continuate ad assillarmi nei dm. Tra l’altro ho già sentito che si è già fatta un altra vita quindi vi chiedo di lasciarmi in pace. Tenetevi strette le persone che vi vogliono davvero bene. Imparate a distinguere i conoscenti dalle amicizie vere e ricordatevi che la famiglia è l’unica che non vi abbandonerà mai e che potete sempre contare su di essa nei momenti di down”.

Come se non bastasse Rosa Di Grazia è stata avvistata per le vie di Roma insieme ad Antonio Medugno e a quel punto i più hanno ipotizzato che tra i due ci fosse del tenero. L’ex Vippone del GF Vip 6 poche ore dopo è intervenuto sulla questione, parlando di una frequentazione con un’ex ballerina di Amici:

“Se è vero che mi sto sentendo e vedendo con una ragazza di Amici? Preferisco tenerla al di fuori, ci stiamo sentendo, ci siamo visti per un aperitivo a Roma, lei preferiva non fare uscire questa cosa, voleva stare fuori dai riflettori perché sta passando un periodo così. La conosco da un po’, è sempre stata fidanzata, poi si è lasciata. Non mi sono mai frequentato con lei. Siamo amici. Abbiamo delle cose lavorative da fare. È una bella ragazza esteticamente, la sto conoscendo caratterialmente, non mi baso solo sull’estetica”.

Indietro