Il cantante di Amici 20 vittima di una truffa

Mentre Deddy si trova impegnatissimo con il suo lavoro musicale, fatto di promozione ed esibizioni live, è stato purtroppo anche vittima di una truffa. Qualcuno si è spacciato per lui contattando alcuni suoi follower. Quest’ultimi hanno creduto davvero che si trattasse di lui, rimanendone molto felici.

Lo stesso Deddy è venuto a conoscenza di quanto stava succedendo e quindi ha voluto fare chiarezza attraverso alcune storie che per fortuna sono servite per evitare che potesse accadere qualcosa di peggiore rispetto a qualche messaggio scambiato.

“C’è un grandissimo cogl**ne che scrive ai ragazzi e le ragazze su whatsapp spacciandosi per me. Non ci credete non sono io“.

Nel frattempo Deddy è anche tornato in studio di registrazione per incidere qualche nuovo pezzo che speriamo di ascoltare presto:

“Io ho finito oggi in studio, ho finito la giornata e quando sono arrivato qui a casa mi sono messo nel letto ad oziare, come si usa dire. E niente, ho guardato un po’ i social, ho letto un po’ i vostri commenti, i pensieri che avete su di me. Davvero mi sostenete sempre e vi volevo ringraziare… Quindi grazie”.

Indietro